Si sta avvicinando uno degli eventi più attesi per gli amanti della gastronomia piemontese che vede protagonista la nocciola più gentile del mondo ovvero la Nocciola Piemonte I.G.P.

La 66° edizione della Fiera della Nocciola che si terrà dal 21-30 agosto, a Cortemilia si presenta come una carrellata enogastronomica vissuta in un’atmosfera ricca di folklore e novità.

Il suo centro storico diventerà una specie di esibizione artistica, caratterizzata da degustazioni, grandi allestimenti scenografici e spettacoli che stimoleranno non solo il palato.

La particolarità dell’edizione 2020 è che la Sagra della Nocciola diventa Fiera Nazionale, diventando un’attrazione e tappa fondamentale non solo per il Piemonte, ma per tutta l’Italia.

Il programma della manifestazione che si terrà dal 21-30 agosto, a Cortemilia,  prevede  un programma denso di eventi, sia per i grandi che per i più piccoli.

© Gli elementi grafici ed i testi presenti in Piemonte in tavola sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Denis Rendesi. Questo ne vieta la riproduzione anche parziale del contenuto.

>